top of page
  • Immagine del redattorePaola, La Casuarina

Bellezza: una questione di scelte

Aggiornamento: 30 apr 2021



Fino a qualche tempo fa la Bellezza era percepita come un misto di fortuna (o ce l’avevi oppure no) e di vanità (se ce l’avevi era per diritto di nascita).

Oggi le persone sono sempre più consapevoli che la Bellezza assume un significato molto più ampio perché viaggia a stretto contatto con la Salute mentale e il Benessere fisico.


Se non tutto è scritto nel Dna, allora la Bellezza e la Salute diventano un dovere che solo passione e disciplina possono mantenere nelle migliori condizioni, il più a lungo possibile!


Dunque è nostra responsabilità raggiungere quell’armonia che ci rende più accettabili a noi stessi e più desiderabili e attraenti agli altri.

Nessuno sceglie di ammalarsi, ma quanti decidono di prendersi cura di se stessi?

Non basta fare ogni tanto qualche intervento spot alla pelle del viso prima di una serata importante o alle gambe in vista della prova costume per porre rimedio a quanto vediamo e che non ci piace.

Della nostra Salute e della nostra Bellezza dobbiamo occuparcene noi, ogni giorno, in ogni momento, sotto ogni profilo. Sempre.


La potenzialità di agire sul nostro corpo in modo sinergico dall’esterno con prodotti e cure cosmetiche e dal suo interno migliorando la qualità della nostra vita ci permetterà di assistere a cambiamenti sorprendenti!

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page