top of page
  • Immagine del redattorePaola, La Casuarina

Se bella vuoi apparire...

Aggiornamento: 13 gen 2020



Cinema e pubblicità promuovono il concetto di una bellezza senza sforzo.

Pensiamo a quante volte, sullo schermo, ammiriamo l’aspetto meraviglioso di una donna appena sveglia o il suo corpo perfetto mentre si ammira allo specchio soddisfatta perché, ogni mattina, mangia yogurt senza zucchero, senza grassi, senza latte. Non siamo sbagliate noi e che nessuno ci dice che tutte, ma proprio tutte, si danno un gran da fare per essere belle!


...un poco devi soffrire!

Tolte le donne che della bellezza hanno fatto il loro lavoro e che sono, credetemi, molto disciplinate, a tutte le altre non resta che la costanza con cui adempiere alle cure della proprio bellezza, lottando con il tempo che sparisce a vista d’occhio e gli impegni che si moltiplicano come i pani.


Ci sono gambe da depilare, ascelle da rasare, sopracciglia da strappare, piedi da strofinare, capelli da colorare, unghie da curare, cellulite da massaggiare, addominali da esercitare. C’è da meravigliarsi se le donne non si sentono sicure di sé?


Prendersi cura di se stessi


Ma la bellezza vale la pena perseguirla, perché ci fa stare meglio!

Siate vanitose allora e non sentitevi mai in colpa quando rubate del tempo per occuparvi del vostro aspetto e se alle cure cosmetiche unite una migliore qualità della vita, assisterete a cambiamenti spettacolari.


Rilassarsi con il mandarino


Dopo una lunga giornata stressante di lavoro, rilassatevi e prendete dei momenti per voi: farà bene al vostro umore e al vostro fisico!

Magari con un bagno caldo e l'olio essenziale di Mandarino del nostro docciashampoo https://bit.ly/2LLWVD5


Lo sapevate che il profumo del mandarino dona allegria? Ha un effetto rilassante contro ansia e agitazione, fa sentire protetti e sicuri. L'essenza di mandarino un ottimo aiuto per i bambini che hanno difficoltà ad addormentarsi e usato in cosmetica ha un'azione non solo rilassante ma anche rinfrescante!


Per eliminare le impurità della pelle invece, aggiungete 15 gocce d'essenza a 150 ml di lozione tonica per il viso, utilizzate la miscela ogni giorno dopo il latte detergente!

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page