Morbido, rotondo, pieno, accomodante, invitante, amato, odiato, celebrato, rinnegato, esibito. Comunque sempre protagonista.
Le dimensioni non contano
Al di là delle sue proporzioni, quello che conta è la tonicità del seno. Per sostenerlo occorre irrobustire i pettorali e mantenere la pelle del décolleté idratata ed elastica il più a lungo possibile.
E' sufficiente una buona crema a base di oli e burri dermo-affini e di elastina, una proteina vegetale che rinforza le fibre di sostegno del seno.
https://bit.ly/2KYXLho
Estratti vegetali e trattamenti per il seno
Per chi volesse un trattamento strong, oggi la cosmetica vegetale offre molti estratti in grado di favorire lo sviluppo di un seno pieno, rassodato e florido.
Primo fra tutti la Borragine, ricchissima di fito-estrogeni, minerali e acidi grassi che promuovono lo sviluppo del seno. Poi ci sono Salvia, Luppolo, Orzo, Soia, Riso e Kigelia, che contrastano i cedimenti e ridanno volume.
I trattamenti in fiale e i sieri possiedono un notevole impatto psicologico e possono essere arricchiti anche di mucillagini vegetali come quelle di Malva e Calendula.
Senza dimenticare la Centella (elasticizzante), l'Echinacea (che contribuisce a tonificare il seno), lo Zenzero (stimolante del microcircolo).
Tra gli oli essenziali non fatevi mancare invece quello di Menta per un immediato effetto tensore, quelli di Ylang ylang tonificante e di Geranio idratante!
Comments